scopo del blog

Questo blog è il backup del blog http://nwo-truthresearch.blogspot.com
l'aggiornamento potrebbe avvenire con maggiore ritardo rispetto al blog di base

giovedì 26 maggio 2011

La Verità sul Bosco Boemo



Dal 1873 l'élite globale ha tenuto riunioni segrete nella Foresta di Sequoie Antiche della California del Nord. Membri del cosiddetto "Bohemian Club" sono i presidenti Eisenhower, Nixon e Reagan. La famiglia Bush vi mantiene un forte coinvolgimento. Ogni anno al Bohemian Grove, i membri di questo "Club" di soli uomini conducono un rituale occulto in cui essi adorano un Gufo Gigante di pietra, sacrificando un essere umano a quello che chiamano il "Grande Gufo di Boemia". Nel documentario sul Bosco Boemo fatto da Alex Jones sembra tutto organizzato per screditare e contenere le storie su ciò che sta realmente accadendo in questo posto. E' impossibile per qualsiasi persona entrare in questo luogo senza autorizzazione. Nessun giornalista è stato in grado di ottenerla. Solo l'agente della CIA Alex Jones. Il Boschetto Boemo è un luogo importante per gli Illuminati. Con la tecnologia di cui dispongono sembra improbabile che qualcuno possa entrare tranquillamente in quel luogo. E' ovvio che a Jones è stato permesso di filmare, altrimenti lo avrebbero arrestato immediatamente. Il documentario di Alex Jones sul Bohemian Grove non dice assolutamente nulla. Simpatici filmati inutili. Vediamo le immagini di un finto sacrificio umano. Alex cerca di convincerci che ci sono solo finti sacrifici umani. In conclusione, dalla sua analisi si evincerebbe che li non sta accadendo nulla di fondamentalmente sbagliato; solo alcune persone potenti che fanno alcuni rituali strani, ma innocenti. Egli non parla, ad esempio, ne degli schiavi sessuali che qui sono al servizio dei potenti, ne del coinvolgimento dei Gesuiti e del Vaticano, che avevano stabilito nel Bosco una delle loro roccaforti.


Spirituallysmart
12 Giugno 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


Non sono felice della rinascita dei Gesuiti [Pio VII, il 7 agosto 1814 ridiede vita alla Compagnia con la bolla Sollicitudo omnium Ecclesiarum, ndr]. Sciami di essi si presenteranno sotto molteplici travestimenti, mai prima indossati anche da un singolo capo dei Boemi, come tipografi, scrittori, editori, insegnanti, ecc. Se mai un'associazione di persone ha meritato la dannazione eterna, su questa terra e all'inferno, questa è la società di Loyola [I Gesuiti]” (John Adams, 1816). - Edmund Paris, The Vatican against Europe, traduzione di A. Robson, Londra, 1961, pag. 75.

Alex Jones praticamente ha tradito la storia del Bosco Boemo, e cita l'enorme statua del gufo in esso presente, ma non menziona la statua di San Giovanni Nepomuceno (fonte in italiano), che è il patrono ufficiale del Bosco Boemo.


Una grande statua lignea di San Giovanni in abito talare, con il dito indice sulle labbra, si trova sulle rive del lago del Bosco, a simbolo della segretezza mantenuta dai frequentatori del Bosco nel corso della sua lunga storia” ~ Fonte (in inglese)


Il santo patrono del Club è Giovanni Nepomuceno, che, secondo la leggenda, morì per mano di un sovrano boemo, piuttosto che rivelare i segreti confessionali della regina. Una grande statua lignea di San Giovanni in abito talare, con il dito indice sulle labbra, si trova sulle rive del lago del Bosco, a simbolo della segretezza mantenuta dai frequentatori del Bosco nel corso della sua lunga storia.

http://en.wikipedia.org/wiki/Bohemian_Grove


Leggete su Wikipedia l’intera voce che riguarda questo Santo al link soprastante, è molto importante.
Ecco il link al video di un servizio giornalistico del 1981 che menziona San Giovanni Nepomuceno.
Per tutto il 1700, i cattolici furono vittime della discriminazione religiosa sulla Riva Orientale - Celebrare la Messa fu dichiarato reato, ai cattolici venne impedito l’accesso ai pubblici uffici, ed essi non ebbero il permesso di possedere scuole che impartissero l'istruzione cattolica.
Le cerimonie private furono tuttavia autorizzate, il che portò alla preminenza della Old Bohemia di una vasta piantagione gesuita in Cecil County, nel Maryland. La Chiesa di San Francesco Saverio nella piantagione, adesso una delle più antiche istituzioni permanenti cattoliche in America, divenne centro di culto per i cattolici nella Delmarva settentrionale, e la base delle operazioni di ministero per l'intera penisola. ~ Fonte
La Legge Anti-Papismo del 1704, avviata dal nuovo governatore del Maryland, John Seymour, minacciò il carcere per i sacerdoti cattolici che avessero celebrato la messa. Tuttavia, la regina Anna,  quando le fu presentata una petizione da importanti proprietari terrieri cattolici, intervenne con un atto che accordava ai Cattolici il diritto al culto privato. I Gesuiti furono obbligati a tenersi alla larga dal seggio del governo nella Contea di St. Mary, e fondarono la prima Chiesa Cattolica permanente alla fonte del fiume Boemia a Cecil County, adiacente al confine con il Delaware. Il censimento attuato nel 1708 dal Governatore Seymour rivelò che c’erano oltre 500 famiglie cattoliche sparse sulla Costa Orientale del Maryland e lungo la costa del Delaware. Il Reverendo Thomas Mansell e altri Gesuiti avrebbero effettuato, dalla “Old Bohemia”, a cavallo, visite periodiche a questi Cattolici nella Contea del Kent e a Dover. I registri dei sacramenti della Chiesa di San Giovanni di Willing Alley, Philadelphia, indicano che i cattolici della Contea del Kent che spedivano merci a Philadelphia via mare, avrebbero beneficiato di 'messe e sacramenti periodici'.


Nel 1745, i Gesuiti fondarono una scuola maschile presso la Old Bohemia, che venne frequentata da Charles Carroll, il quale firmò la Dichiarazione di Indipendenza, e da suo cugino, John Carroll, il primo Vescovo Cattolico d’America. I registri delle iscrizioni indicano anche che i cugini Matthew Lowber, Manassey Cain e Peter Lowber della Contea del Kent frequentarono la scuola. Si hanno prove scritte anche del fatto che Fr. Gailbrande abbia amministrato regolarmente i sacramenti a queste stesse famiglie. 



La Old Bohemia, la chiesa madre di quella che ora è la Diocesi di Wilmington, è stata restaurata, in quanto sito storico, da una organizzazione aconfessionale, la Old Bohemia Historical Society. 

George Villiger, S.J. (dell' Old Bohemia)


Padre George Villiger nacque il 14 Settembre 1808 nel Cantone di Argovia, in Svizzera. Da Padre Edward I. Devitt, S. j. ci viene detto che egli aveva una costituzione decisamente robusta. Si dice che spesso percorresse a piedi tutta la strada dalla Old Bohemia alla Stazione di Lambson – una distanza di 13 miglia. Non ebbe assistenti nei suoi 22 anni alla Old Bohemia (Ottobre 1856 – Novembre 1878) e a quanto pare non ne volle. Preferì fare tutto il lavoro da solo, fu infaticabile e con le sue zelanti opere fece molto per il progresso della religione e il miglioramento della Chiesa.


Mentre si trovava alla Old Bohemia, Padre Villiger apportò alcune aggiunte. Egli pose la lastra di marmo, con la sua appropriata iscrizione, sopra l'ingresso alla chiesa di San Francesco Saverio; aggiunse un vestibolo e una torre, e procurò la campana dal dolce suono che si può sentire a miglia di distanza quando proclama l'Angelus.



Quella che sembra essere una sorta di Messa Cattolica, celebrata al Bosco Boemo (cliccate sulla fotografia per ingrandirla).


Un’altra cosa strana a proposito di Alex Jones e del Bosco Boemo è che egli dice che essi stavano adorando il Moloch o Molech. Non è vero. Molech non rassomiglia affatto ad un gufo. La sola cosa che riesco a trovare associata a un Gufo è Lilith. È ridicolo, ma poi su prisonplanet.com mostrano fotografie autentiche e immagini di Molech, ma dicono “Altre Immagini di Molech”. Anche qui fanno del loro meglio per spiegare l’associazione Molech-Gufo, ma sono tutte, e userò l’espressione impiegata da Alex Jones, "SCIOCCHEZZE"!!


Altre Immagini del Bosco Boemo:

1 2 3 4 5 6 7 8

Reagan e Nixon
Eisenhower













Nella loro città c’era un’immagine bronzea di Moloch che stendeva le braccia, con i palmi verso l’alto e rivolte verso la terra, così che ogni bambino posato là rotolasse e cadesse in una sorta di fossa spalancata piena di fuoco.



Altre raffigurazioni di Moloch:


(altre forme del nome: Molech, Malcolm, Milcom, Molekh, o Molek)






A questo link trovate 349 immagini inedite del Bohemian Grove, mente qui sotto trovate un articolo sul Bohemian Club tratto dal sito Peace Reporter:

 
16/08/2006


Nelle foreste della California, l'élite Usa celebra sacrifici a un gufo gigante di pietra
Il rito sacrificale del Grande GufoCosa ci fanno George Bush, Dick Cheney, Tony Blair, Bill Clinton, Colin Powell, Donald Rumsfeld, Karl Rove, Henry Kissinger, David Rockfeller, generali, grandi banchieri, presidenti di compagnie petrolifere e multinazionali, uomini di scienza e di cultura, nel cuore della notte, seduti sulle rive di un laghetto in una foresta nel nord della California, davanti a un gufo gigante di pietra ai piedi del quale un feticcio umano viene cremato in un rito sacrificale officiato da sacerdoti che indossano mantelli da druidi?
 
Luglio 1991: parla il cancelliere tedesco Helmut SchmidtUna tradizione iniziata nel 1899. Si trovano all'incontro estivo annuale del Bohemian Grove: il più antico ed elitario campeggio del pianeta, quest'anno alla 107esima edizione. Dal 1899, ogni seconda metà di luglio, i membri dell’antico Bohemian Club (Bc) – di cui hanno fatto parte tutti i presidenti degli Stati Uniti – si ritrovano per due settimane nei boschi di Monte Rio, nella contea californiana di Sonoma, 120 chilometri a nord di San Francisco. Il boschetto boemo (questo significa Bohemian Grove) è in realtà una foresta di altissimi abeti rossi secolari che ricopre oltre mille ettari, tutti di proprietà del club.

Al centro si trova il laghetto sulle cui sponde si svolge la cerimonia sacrificale notturna in onore del Grande Gufo e le adunanze in occasione dei “Discorsi sulla riva del lago”, in cui si parla di religione, filosofia, scienza, economia e politica . Quest’anno, l'intervento più seguito pare sia stato quello tenuto da Colin Powell.

Tutto intorno, nella foresta, sono sparsi una ventina di lussuosi “accampamenti” in cui sono sistemati gli illustri ospiti.


Luglio 1967: Reagan e Nixon al Bohemian GroveDecisioni segrete, tra strani riti e sesso. Attorno alla proprietà, centinaia di poliziotti tengono lontani i curiosi e i contestatori del Bohemian Grove Action Network che da 25 anni manifestano contro questo evento. Un evento che, secondo loro, serve per prendere in segreto decisioni politiche che poi condizionano il destino del mondo. Quest’anno pare si sia parlato molto di Iraq e Medio Oriente. E’ assodato che nell’estate del 1942 fu deciso qui l’avvio del “Progetto Manhattan” per la costruzione della bomba atomica. Ma gli oppositori al Bohemian Grove sostengono che questo evento, apparentemente bucolico, sia accompagnato da inquietanti rituali a sfondo satanico e sessuale. Altri, più prosaicamente, sostengono che gli ospiti del “campeggio” – solo uomini – abbiano a loro disposizione prostitute di alto bordo fatte arrivare appositamente sul posto.

Comunque stiano le cose, è già abbastanza inquietante il fatto che coloro i quali dovrebbero decidere le sorti del mondo, in un periodo di guerre e crisi internazionali, si diverta a celebrare riti sacrificali a gufi di pietra e a giocare alle giovani marmotte.