scopo del blog

Questo blog è il backup del blog http://nwo-truthresearch.blogspot.com
l'aggiornamento potrebbe avvenire con maggiore ritardo rispetto al blog di base

lunedì 23 aprile 2012

Elite "Uccidi Te Stessa Per il Giorno Della Terra"

21 aprile2012
da
: www.henrymakow.com
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.it


Il 22 aprile è il giorno della Psy Ops "Earth Day" (Giorno della Terra)
Se l'elite pensa che la gente sia un'onore per l'ambiente, perché non uccide se stessa?

"Il 22 aprile, più di un miliardo di persone in tutto il mondo parteciperanno alla Giornata della Terra 2012 e contribuiranno a Mobilize the Earth™. Persone di ogni nazionalità e provenienza daranno voce al loro apprezzamento per il pianeta e chiederanno la sua protezione. Insieme, saranno uniti per un futuro sostenibile e inviteranno individui, organizzazioni e governi a fare la loro parte.
Partecipa ad un evento locale della Giornata della Terra e unisciti ad una delle campagne della Giornata della Terra, come Un Miliardo di Azioni Verdi®, ed eleva l'importanza delle tematiche ambientali in tutto il mondo."
(Dal sito web
Earth Day (TM) che descrive attività simili ad agitprop che renderebbero orgoglioso  Willy Munzenberg .)

Gesù...ho preso il pianeta come qualcosa di scontato? Io non la penso così!

(Aggiornato a partire da marzo 2008)

Di Henry Makov Ph. D.

Le Nazioni Unite hanno designato il 22 aprile come il sondaggio pagano della "Giornata Internazionale della Madre Terra". Lo scopo apparente è quello di promuovere l'apprezzamento "dell'ambiente naturale della terra"; questa in realtà è una Psy-Ops progettata per ricordarci che siamo un onere per l'ecosistema.

A quanto sembra, la Giornata per la Terra fu tenuta la prima volta il 22 aprile 1970, il centesimo anniversario della nascita del leader Bolscevico Vladimir Lenin, fondatore dell'Unione Sovietica, un killer spietato ed un eroe degli Illuminati. L'evento è organizzato da un'élite che rappresenta l'uno per cento della popolazione mondiale che tuttavia possiede oltre il 40% della ricchezza mondiale. Ovviamente sono essi l'onere per il mondo, non il 50% delle persone che possiede a malapena l'uno per cento.
Il reale messaggio del Giorno della Terra: dal punto di vista dell'elite noi siamo superflui.
Loro hanno fatto mai qualcosa per celebrare la vita umana?
Se noi abbiamo esigenze energetiche è perché il cartello bancario degli Illuminati ha soppresso la tecnologia della free energy non inquinante per quasi un secolo.
Allo stesso tempo questo cartello ha fomentato guerre tragiche e inutili. Perché non si pone fine alla guerra per il bene della Terra? Cosa ne pensate del record di Al Gore dell'uso dell'Uranio impoverito come arma?
Nel 2008 milioni di persone in 26 paesi hanno partecipato all'Ora della Terra, una prima mini versione della Giornata della Terra. L'intero profilo delle città si oscurò.
Quale migliore simbolo per il Nuovo Ordine Mondiale! Le Corporation obbedirono diligentemente ai loro principali azionisti. Anche Google oscurò il suo banner.
"E' un modo che le persone hanno per stare insieme in modo positivo, e non sentirsi in colpa per questo", spiega Josh Laughren del Canada World Wildlife Fund.
"Ma se questo inizia e finisce con l'Ora della Terra e noi torniamo alla vita normale...non otteniamo alcun successo. Ci sono modi in cui noi possiamo ridurre la nostra impronta di carbonio per assicurare che ogni ora nel futuro sia un'Ora della Terra."

Una Modesta Proposta

Se le persone dell'elite si sentono un peso perché non si uccidono?
Esiste un modo più efficiente per curare il pianeta? Cancellare del tutto la loro sproporzionata "impronta di carbonio."
Avranno bisogno di tempo per mettere le cose in ordine e dirsi addio, ma forse la prossima primavera il World Wildlife Fund potrebbe sponsorizzare l'iniziativa "Ucciditi per il Giorno della Terra".
Famiglie, imprese, città e paesi potrebbero offrire sacrifici al Dio ambientale. Con una promozione adeguata, milioni di elitisti potrebbero aderire volontariamente.
Perché esitare con gesti simbolici quando invece possono fare la differenza?
Come l'ex vicepresidente americano Al Gore ha detto l'anno scorso accettando il Nobel per la Pace:"Noi siamo ciò che è sbagliato e dobbiamo far bene!"
Al Gore. Hai capito bene.

Betty Freauf  - Earth Day, May Day & Watermelons 

Cover Up of Free Energy (You Tube)

Relax The Earth is Fine - MIT Scientist  Al Gore "Cynical or Crazy" 

19,000 Scientists Say Global Warming is Bunk 

Gore Connection to Occidental Petroleum

Church of Euthanasia
millions of people around the world obeyed Big Brother and shut off their lights for an hour to "conserve energy and fight climate change."

The Earth Needs More than a Day by Mickey Z 
link articolo originale: http://www.henrymakow.com/next_kill_yourself_for_the_ear.html

Nota di nwo-truthresearch
Le proposte di Makow riportate sopra sono volutamente estreme e ironiche, ma dovete sapere che nella realtà esiste un qualcosa di molto vicino a quello che Makow ha lanciato come proposta provocatoria: si chiama Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria. Non è uno scherzo; questo movimento ha anche un sito: http://www.vhemt.org/iaboutvhemt.htm
E qui affermano di fare sul serio. La follia non ha limite. Leggete cosa scrivono questi pazzi:

"Il VHEMT (che si pronuncia vehement, parola inglese che significa veemente) è un movimento, non un’organizzazione. È un movimento portato avanti da gente che ha a cuore la vita sul pianeta Terra. Non siamo un gruppo di disadattati maltusiani misantropi e asociali che provano un piacere morboso ogni volta che qualche disastro colpisce gli umani. Non potrebbe esserci nulla di più distante dalla realtà. L’estinzione umana volontaria è piuttosto l’alternativa umanitaria ai disastri che colpiscono la gente.
Non insistiamo sul modo in cui la specie umana si è dimostrata un parassita avido ed amorale su un pianeta che era in buona salute. Una negatività di quel genere non offre soluzioni per gli orrori inesorabili che l’attività umana sta provocando.
Piuttosto, il Movimento propone un’alternativa incoraggiante alla distruzione impietosa e completa dell’ecologia della Terra.
Come sanno bene i Volontari del VHEMT, la speranza che si presenta come alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’Homo sapiens, …la nostra estinzione.
Ogni volta che qualcuno decide di non generare altri umani da aggiungere ai miliardi brulicanti che già si accalcano su questo pianeta devastato, un nuovo raggio di speranza attenua le tenebre.
Quando ogni essere umano deciderà di non riprodursi, la biosfera della Terra potrà tornare alla sua gloria di un tempo, e ognuna delle creature che rimarranno potrà essere libera di vivere, morire, evolversi e forse scomparire, come nel corso dei millenni hanno già fatto così tanti “esperimenti” di Madre Natura. L’ecologia della Terra tornerà in buona salute… tornerà in buona salute quella “forma di vita” nota a molti col nome di Gaia.
Perché ciò possa accadere è necessaria la nostra scomparsa."
Anche qui gli umani sono presentati come una razza esecrabile e parassita! la soluzione: "smettere di riprodursi" perché "è necessaria la nostra scomparsa" per il bene di Gaia e per la riduzione della bufala dell'effetto serra antropico.
Il Principe Filippo, Duca di Edimburgo, fu tra i fondatori del WWF, insieme al Cavaliere di Malta Principe Bernardo d'Olanda; egli un giorno ebbe a dire: "Se rinascessi, vorrei essere un virus letale per contribuire a risolvere il problema dell’eccesso di popolazione. Il maggior dramma del mondo è che ci sono più culle che casse da morto" (dichiarazione rilasciata l’8 agosto 1988, alla agenzia nazionale tedesca DPA).
Questa è la visione dell'elite nobiliare Vaticano-Gesuitica; per loro siamo in troppi, ma non perché siamo un pericolo per l'ambiente, cioè il motivo che essi propagandano, ma perché siamo inutili, e in troppi rischiamo di diventare meno gestibili e potremmo insidiare la classe nobiliare, motivo per cui dobbiamo estinguerci.
Il controllo della popolazione si attua così con guerre, carestie artificiali, controllo del clima, avvelenamento chimico-biologico-radioattivo, programmi di sterilizzazione con vaccini, false crisi economiche, precarietà, riduzione del welfare, disoccupazione, Mario Monti, ecc, cioè quello che sta già avvenendo, a quanto pare. Le disgrazie inferte alla popolazione hanno anche l'effetto di fare in modo che la gente non si occupi di nient'altro che della mera sopravvivenza e non abbia le capacita fisiche e l'energia intellettuale per insidiare chi è al potere. Le evidenze sembrano indicare che l'obiettivo è allevare un'umanità indebolita, numericamente ridotta, intossicata e sufficientemente sottomessa per servire la nobiltà.
Adesso ritorniamo a parlare del Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria; ecco altre chicche tratte dal loro sito web:
"Inoltre, l’idea di riportare la Terra al suo splendore naturale e di porre fine all’inutile sofferenza del genere umano costituisce un pensiero allegro — non ha senso trascinarsi di qua e di là piangendosi addosso."
"Il Movimento può essere considerato un successo ogni volta che qualcuno decide volontariamente di non mettere più figli al mondo"
"
La maggior parte dei Volontari sottoscrive la filosofia rappresentata dal motto «Si possa noi vivere a lungo ed estinguerci», ma se qualcuno non vuole vivere a lungo sono affari suoi. In realtà, la sola azione richiesta per diventare Volontario o Sostenitore del VHEMT consiste nel non aggiungere un altro essere umano alla popolazione. Una coppia potrebbe anche essere in attesa d’un figlio e decidere d’aderire al VHEMT. Quel nuovo essere umano sarebbe l’ultimo che metterebbero al mondo. I Sostenitori del VHEMT non sono necessariamente a favore dell’estinzione umana, ma concordano sul fatto che nessun altro dovrebbe essere messo al mondo in questo momento."
"Qualcuno deve essersi reso conto che il pianeta sarebbe stato meglio senza la nostra orda affaccendata.
Qualcuno, intendo, oltre al dio mediorientale, Iavè/Geova/Allah. Secondo la tradizione, in tempi preistorici quel dio si rese conto di aver commesso un errore creando gli esseri umani e stava per tirare lo sciacquone ma, in un momento di debolezza, risparmiò la vita ad una famiglia che si sarebbe poi riprodotta. Oops! (Genesis 6:5-6)."
Il 6 marzo 2004, Les ha presentato il VHEMT alla XXII Public Interest Environmental Law Conference annuale di Eugene (Oregon). Il gruppo di lavoro comprendeva anche Jane Roberts di 34 Million Friends of UNFPA e Ramona Rex del Sierra Club.


Il tutto ha inizio con un’immagine.

Ogni anno, in occasione della conferenza sulla legge ambientale, viene allestito un tavolo informativo presso la Knight Hall dellaUniversity of Oregon School of Law.


Alcuni dei partecipanti alla conferenza prendono visione di «The Stork» (La cicogna) di Nina Paley.

XXIII conferenza annuale «Land Air Water», 2005

Les U. Knight presenta ai partecipanti alla conferenza il concetto di estinzione umana volontaria.
Del Movimento troviamo anche la voce in Wikipedia:
"Il Movimento per l'estinzione umana volontaria (dall'inglese Voluntary Human Extinction MovemenT, da cui l'acronimo VHEMT pronunciato vehement ovvero veemente in italiano[1]) è un movimento internazionale che sostiene l'estinzione volontaria della specie umana.
Scopo del movimento è sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità dell'estinzione volontaria e pacifica della specie umana come soluzione contro la distruzione irreversibile dell'ecosistema terrestre: in questi termini viene evidenziato come l'«alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’homo sapiens… la nostra estinzione»"
Essi hanno anche un profilo Facebook dove c'è una foto con una scritta che afferma: PEOPLE=SHIT, cioè PERSONE=MERDA


Ecco un passo da un articolo su Promiseland.it, il sito web che si autodefinisce punto di riferimento del vivere etico vegan:
"Evitiamo di ricordare quanto la razza umana abbia dimostrato di essere un parassita ingordo ed immorale, nei confronti di questo pianeta una volta in buona salute. Questo genere di negatività non offrirebbe alcuna soluzione agli inesorabili orrori che l’attività umana sta causando. Piuttosto, il Movimento presenta una incoraggiante alternativa allo sfruttamento irrazionale e alla continua opera di distruzione dell’ecosistema di Terra. Come i Volontari del VHEMT ben sanno, l’alternativa auspicabile all’estinzione di milioni, forse miliardi, di specie di piante e animali è l’estinzione volontaria di una specie : l’ Homo Sapiens… noi."
Troviamo anche un articolo su di di loro nel sito web Report on Line, un sito che, ironicamente, ha per sottotitolo L'informazione (che) aiuta la vita:
"In Europa molti giornali stanno parlando del sito internet del Movimento per l’Estinzione Umana Volontaria (www.vhemt.org). Il sito è stato pubblicamente disponibile fin dal luglio 1996.
Gente da tutto il mondo visita queste pagine che sono tradotte traduzioni in molte lingue. Il Movimento dice di avere un certo peso numerico anche se la mancanza di tessere rende difficile quantificarne la portata effettiva. L’estinzione umana volontaria è identificata come l’alternativa umanitaria ai disastri che colpiscono la gente, l’altra possibilità che rimane come ultima possibilità.
Nella prima pagina del sito si può leggere: “Come sanno bene i Volontari del VHEMT, la speranza che si presenta come alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’homo sapiens… la nostra estinzione”.
Dalla nascita le polemiche non sono mancate soprattutto rispetto ai settori del movimento meno legati al fondatore Les Knight. Proprio questi settori, in numerosi forum in internet, si sono discostati su uno dei punti centrali dell’impostazione del movimento: quello della non violenza.
Così i riferimenti, anche se spesso molto velati, sono stati alla possibilità di distruzione attiva della specie umana.

Il 16 novembre 2005 ancora polemiche. In questa data infatti il quotidiano San Francisco Gate ha pubblicato un articolo dal titolo Green Maybe None: Is having a child- even one- enviromentally destructive? (Verde può significare nessuno: è ambientalmente distruttivo avere anche un solo figlio?).
L’autore Gregory Dicum ha attaccato i vari movimenti ecologisti e ambientalisti proprio sulla tematica delle nascite mettendo in risalto i riferimenti culturali del VHEMT.
Oggi il movimento sembra essere di giorno in giorno più forte. In Italia, dove i media non gli hanno mai dato alcun spazio, il movimento attrae molti giovani soprattutto tramite i vari gruppi di discussione e le aree tematiche organizzate su facebook.

Ma c’è altro oltre ciò che il movimento rende pubblico?
E’ proprio questa la domanda che, a livello internazionale, si stanno ponendo molte persone"

Se fate una ricerca su Google troverete le tracce di questo movimento sparse ovunque. Noi stessi ci siamo impressionati dal constatare come sia attivamente diffuso nei più svariati forum e gruppi di discussione. E' tutto un spalare merda sulla razza umana; questa gente vuole distruggere la nostra autoimmagine e la nostra autostima; vuole che ci percepiamo come esseri feccia che non hanno il diritto di vivere e mettere al mondo dei figli; e il tutto in nome di Gaia, il Moloch New Age verso il quale dovremmo sacrificare i nostri corpi pieni di peccati. Moloch al quale sono state collegate teorie pseudoscientifiche per avallarne la credibilità; la pseudoscienza del Pianeta Gaia come organismo vivente che si autoregola e si rivolta contro gli umani cattivi è il frutto malato di naziscienziati sterminazionisti come Lovelock. Un mito propagandato come verità scientifica. Una balla. [nota: recentemente il naziscienziato Lovelock ha deciso di cambiare opinione a proposito dell'effetto serra antropico, affermando che i suoi esiti li avremo più in là nel tempo, chissà quando; a noi sembrano le parole di un capo di una setta che predice la fine del mondo all'ora X del giorno X e poi quando questa non si avvera afferma che è intervenuta l'opera divina o altre amenità; a noi la affermazioni del capo della setta allarmista new age Lovelock ci sembrano solo parole tattiche.]
Se avete già letto il nostro blog saprete molto bene che l'effetto serra di origine antropica affiancato alla necessità della depopolazione è una grossa bufala propagantada dall'elite; per chi non li avesse ancora letti vi invitiamo a consultare alcuni articoli da noi pubblicati:
l'hacking dell'ipcc e le finalità dei catastrofisti
I deliri di Lovelock: seconda puntata
Global Warming Petition Project
2084: la dittatura del carbonio?
Climategate, un anno dopo
Riscaldamento Globale ed emissioni di CO2
Lovelock, la depopolazione, l'effetto serra e la geoingegneria
Eugenetica e Ambientalismo: dal controllo della qualità al controllo della quantità
Baby Freeze: Il Controllo della Popolazione è la Nuova Soluzione al Riscaldamento Globale?
Cosa è accaduto "all'anno più caldo mai registrato": la verità è che il riscaldamento globale si è arrestato 

Leggete anche questo interessante articolo tratto da I Lupi di Einstein:

Amano la morte