scopo del blog

Questo blog è il backup del blog http://nwo-truthresearch.blogspot.com
l'aggiornamento potrebbe avvenire con maggiore ritardo rispetto al blog di base

martedì 3 gennaio 2012

L'Impero delle Città Stato

Da IPCO
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/

Le Città Stato del 'Vaticano', il 'Distretto di Columbia' e la 'City al London' formano un Impero ad incastro.

Queste tre CORPORATIONS Città Stato controllano il mondo Economicamente, attraverso la Corporation City of London, Militarmente, attraverso Washington DC, e Spiritualmente, attraverso il Vaticano.

- Esse non pagano tasse
- Non sottostanno a nessuna autorità nazionale
- Hanno una propria bandiera indipendente
- Hanno proprie leggi separate
- Hanno una propria forza di polizia
- Hanno un'identità totalmente indipendente dal resto del mondo

Le tre stelle mostrate nella bandiera del Distretto di Columbia indicano le tre Città Stato, una per ogni Città dell'Impero.
City of London
Vaticano
Distretto di Columbia
Questo triangolo geostrategico serve come base di potere per il Team di Governo Globale.

Washington DC

Il Presidente degli Stati Uniti Obama, come ogni altro prima di lui, opera come il "Re Vassallo" che prende gli ordini dalla "City of London" attraverso il RIIA (Royal Insitute of International Affairs).
(nota di nwo-truthresearch: Obama prende anche ordini dai Gesuiti; da un articolo sul sito marcoponce.com leggiamo "che otto alunni delle 28 scuole e università dei Gesuiti attualmente sono stati nominati nelle cariche dell'Amministrazione del Presidente degli Stati Uniti Barak Obama e 54 alunni sono attuali membri del 111° Congresso degli Stati Uniti. I membri dell'amministrazione Obama che provengono dalle istituzioni AJCU (Association of Jesuit Colleges and Universities) comprendono il direttore della Central Intelligence Agency Leon E. Panetta (Santa Clara University, 1960, BA) e il Segretario del Dipartimento della Difesa Robert M. Gates (Georgetown University, 1974, PhD). Da non dimenticare il Gesuita Joe Biden! Il Presidente Realmente agente con due lauree gesuite. Una presso l'Università di Scranton e una presso l'Università di Saint Joseph.")
La Costituzione del Distretto di Columbia opera sotto il tirannico diritto romano conosciuto come "Lex Fori" che non assomiglia per nulla alla Costituzione degli Stati Uniti. Quando il Congresso approvò l'atto del 1871 esso creò una società separata conosciuta come Gli Stati Uniti e un'amministrazione societaria per il Distretto di Columbia. Questo atto di tradimento permise al Distretto di Columbia di operare come una società al di fuori della Costituzione originaria degli Stati Uniti e al di fuori degli interessi dei cittadini americani.

City of London Inc.

Divenne uno Stato Sovrano nel 1694, quando il Re Guglielmo III d'Orange privatizzò e trasformò la Banca d'Inghilterra in favore del Banchiere Privato. Dal 1812 Nathan Rothschild mandò in crash il mercato azionario inglese e truffò in modo da prendere il controllo della Banca d'Inghilterra.
Oggi la 'City State of London' è il Centro di Potere finanziario mondiale e il miglio quadrato più ricco del pianeta.
Ospita:

- La 'Banca d'Inghilterra' controllata dai Rothschild
- Il Lloyds di Londra
- La Borsa di Londra
- Tutte le banche inglesi
- Le filiali di 384 banche estere
- 70 banche statunitensi
- Il giornale Fleet Street e monopoli editoriali
- Il quartier generale della Massoneria Mondiale
- La sede del cartello mondiale del denaro conosciuto come 'LA CORONA'
Non è parte né di Londra né dell'Inghilterra né del Commowealth britannico.

Vaticano Inc.

 
La ricchezza colossale del Vaticano include enormi investimenti con i Rothschilds in Inghilterra, in Francia e negli Stati Uniti e con giganti multinazionali petroliferi e degli armamenti come 'Shell', 'British Petroleum' e 'General Electric'. I LINGOTTI D'ORO MASSICCIO del Vaticano del valore di miliardi sono depositati nella 'Banca d'Inghilterra' controllata dai Rothschild e nella 'Federal Reserve Bank' degli Stati Uniti.

La Chiesa Cattolica è la più grande potenza finanziaria, accumulatrice di ricchezza e di proprietà esistente, ed è in possesso di ricchezze materiali più di ogni altra banca, corporation, gigante consorzio e di un qualsiasi governo del globo.


Il papa, che è il sovrano visibile di questa colossale ricchezza globale, è uno degli uomini più ricchi della Terra.


Mentre due terzi (2/3) del mondo guadagna meno di 2 dollari al giorno e un quinto (1/5) del mondo è denutrito e muore di fame, il Vaticano ammassa ricchezze a palate, traendo i sui profitti dalla borsa nello stesso momento che esso predica di donare agli altri.


Durante la Seconda Guerra mondiale, il Vaticano fu criticato per il suo sostegno a
Hitler e al suo regime nazista. Fino ad oggi il Vaticano è ancora sotto inchiesta per il saccheggio dell'oro nazista dai conti bancari svizzeri di ebrei vittime dell'olocausto.
Negli ultimi cinque decenni, più di 1500 sacerdoti e vescovi sono stati identificati come responsabili di
violenza sessuale su oltre una decina di migliaia di ragazzi e ragazze nelle loro congregazioni e nei loro orfanotrofi.
1. Perché questa ISTITUZIONE LURIDAMENTE RICCA predica valori spirituali, povertà e castità mentre Cardinali, Sacerdoti e Vescovi coprono i propri crimini di abusi sessuali?
2. Perché la Chiesa ha combattuto ed ha resistito alla richiesta di risarcimento delle proprie vittime traumatizzate sessualmente, emotivamente e spiritualmente?
Link articolo originale:
http://www.peoplesconference.org/empire_of_the_city.htm